IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, tre arresti durante la notte nel centro storico

[thumb:4375:l]Albenga. Tre arresti durante la notte durante i controlli del centro storico attuati dai carabinieri del nucleo operativo di Albenga. A finire in manette, poco prima dell’alba, sono stati S.M., di 21 anni, e Z.L., di 22, entrambi pregiudicati residenti sul territorio ingauno. I due sono stati colti in flagranza mentre cercavono di forzare con un pezzo di ferro il lucchetto di una bici assicurata con una catena ad una rastrelliera, nella piazzetta di largo Doria.

I ladri non hanno fatto in tempo a portare via la mountain bike, perché bloccati dai militari che li hanno arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso. Poco più tardi ad essere intercettato dalla pattuglia dell’Arma è stato A.C., di 44 anni, che, pur sottoposto al regime degli arresti domiciliari, passeggiava in via Genova. Per lui si sono aperte le porte della casa circondariale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.