IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, terza edizione per il rally “Ronde Città di Albenga”

Più informazioni su

Albenga. Terza edizione per il rally su asfalto “Ronde Città di Albenga”, organizzato dalla Rst Sport in collaborazione con il Comune di Albenga, che vedrà l’assegnazione del “Memorial Sabrina Moreno” e del “Trofeo Cinzia Ghigo”.

Il programma di sabato prevederà le verifiche tecniche e sportive presso lo stabilimento Noberasco e poi, nel tardo pomeriggio, una sfilata per le vie della città per mostrare le vetture. Il corteo partirà da piazza San Michele per poi percorrere Via Genova, via dei Mille e fare ritorno al punto di partenza.

Domenica la gara: i partecipanti dovranno percorrere per quattro volte il circuito tra San Damiano e Caso per un totale di circa 60 chilometri. Arrivo previsto in piazza San Michele per le 17. Il parco di riordinamento sarà ospitato in via dei Mille, in seguito alle richieste dei avanzate commercianti della strada per essere maggiormente coinvolti nell’evento.

Lo scorso anno la vittoria assoluta andò a Gioacchino Corona e Patrizia Boero, in gara su una Peugeot 206 wrc, mentre nella prima edizione fu il padrone di casa Gabriele Noberasco a firmare l’albo d’oro su una Ford Focus Wrc insieme a Fulvio Gangi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.