Sport

Albenga, terza edizione per il rally “Ronde Città di Albenga”

Albenga. Terza edizione per il rally su asfalto “Ronde Città di Albenga”, organizzato dalla Rst Sport in collaborazione con il Comune di Albenga, che vedrà l’assegnazione del “Memorial Sabrina Moreno” e del “Trofeo Cinzia Ghigo”.

Il programma di sabato prevederà le verifiche tecniche e sportive presso lo stabilimento Noberasco e poi, nel tardo pomeriggio, una sfilata per le vie della città per mostrare le vetture. Il corteo partirà da piazza San Michele per poi percorrere Via Genova, via dei Mille e fare ritorno al punto di partenza.

Domenica la gara: i partecipanti dovranno percorrere per quattro volte il circuito tra San Damiano e Caso per un totale di circa 60 chilometri. Arrivo previsto in piazza San Michele per le 17. Il parco di riordinamento sarà ospitato in via dei Mille, in seguito alle richieste dei avanzate commercianti della strada per essere maggiormente coinvolti nell’evento.

Lo scorso anno la vittoria assoluta andò a Gioacchino Corona e Patrizia Boero, in gara su una Peugeot 206 wrc, mentre nella prima edizione fu il padrone di casa Gabriele Noberasco a firmare l’albo d’oro su una Ford Focus Wrc insieme a Fulvio Gangi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.