IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, si parla di spionaggio e del caso Tavaroli

Albenga. Si discuterà di spie e spionaggio nell’incontro di oggi, sabato 25 ottobre, nell’ambido de “I sabati di librarsi”, rassegna di incontri con gli autori, giunta quest’anno alla sua quarta edizione. L’appuntamento sarà presso l’auditorium San Carlo di Albenga, in via Roma, a partire dalle 17,30.

Al centro del dibattito i servizi segreti delle multinazionali, i loro dossier, le intercettazioni e le guerre informatiche. Ne parleranno Giuliano Tavaroli, uno dei maggiori esperti italiani di security aziendale, recentemente coinvolto nel caso Telecom-Sismi, e Giorgio Boatti, giornalista e storico, che insieme hanno firmato il libro “Spie”. Con loro la giornalista Nadia Muratore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.