IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, riaperta la piscina: si allena la nazionale di nuoto sincronizzato

[thumb:2344:l]Albenga. La piscina comunale di Albenga si è presentata alla cittadinanza. Nella giornata di ieri, domenica 19 ottobre, nello stadio del nuoto si è tenuto un “open day” organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica “Idea sport”, incaricata della gestione dell’impianto, che ha offerto ai convenuti focaccia e vino bianco.

Nell’occasione gli utenti sono venuti a conoscenza delle molteplici attività organizzate dall’associazione. Oltre al nuoto libero sono previsti, scaglionati su differenti orari, corsi per bambini e per adulti, acquabenessere per gli over 60, acquagym, acquabike e idrostep. A partire da oggi, lunedì, 20 ottobre, gli impianti entreranno definitivamente in funzione e verranno regolarmente attivati tutti i corsi di nuoto, tra cui quello dedicato alle gestanti.

Per informazioni ed iscrizioni la segreteria rimarrà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 19 e martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 12. In ogni caso è possibile ricevere direttamente informazioni contattando il numero 0182-554332.

La nazionale femminile di nuoto sincronizzato ha iniziato questa mattina gli allenamenti proprio presso lo stadio comunale del nuoto di Albenga e proseguirà la preparazione atletica anche mercoledì e venerdì. Con l’arrivo della nazionale, quindi, si inaugura il primo giorno di apertura ufficiale della piscina in seguito agli interventi di adeguamento e ristrutturazione della struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.