IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diocesi di Albenga: sabato l’ordinazione di tre nuovi sacerdoti

Più informazioni su

Albenga. Sabato mattina, alle ore 10, nella Cattedrale di San Michele, il vescovo diocesano Mario Oliveri consacrerà un nuovo sacerdote e due diaconi.

Verrà consacrato frate Pierdamiani, al secolo Gennaro Esposito, della congregazione dei frati minori del S.S. Crocefisso e della Madre del Signore, attualmente presso l’eremo in Valle Arroscia, dove i frati conducono vita eremitica. Saranno ordinati anche due diaconi, frate Benedetto, al secolo Adriano Durante, e il seminarista Carmelo Licciardello, attualmente impiegato in parrocchia a Ceriale, presso la Caritas diocesana.

Intanto il Vescovo ha assegnato alcuni nuovi incarichi. Don Davide Redaelli, è stato nominato padre spirituale del seminario vescovile Albenga, mentre don Sandro Marsano lascerà la sua parrocchia per andare a svolgere il suo ministero sacerdotale presso l’oratorio di san Filippo Neri a Napoli. Infine don Daniele Faedo, ha iniziato la collaborazione con la parrocchia alassina di San Vincenzo Ferreri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.