IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, nuovo ospedale: trasferite le sedi Cup

[thumb:9384:l]Albenga. Ad Albenga, da lunedì 27 Ottobre il centro Cup (Centri Unici Prenotazioni) di Piazza del Popolo, presso il vecchio ospedale, sarà trasferito nel nuovo edificio ospedaliero di Viale Martiri della Foce. Gli sportelli attivi nella nuova sede manterranno lo stesso orario di accesso, lunedì e venerdì dalle ore 7.30 alle ore 12.30; martedì, mercoledì e giovedì dalle 7.30 alle 16.00, senza interruzione.

Nel frattempo, in città, è già operativo presso il Consorzio medico di Albenga Salute, in Piazza San Francesco 21, un secondo centro Cup, attivo dalle 8.00 alle 12.30. Presso questa stessa sede è possibile effettuare anche i prelievi di sangue per gli esami ematochimici. Il servizio è attivo dalle 7.30 alle 9.30 del mattino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.