IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, extracomunitario arrestato per spaccio di cocaina

Più informazioni su

Albenga. Un immigrato di 32 anni, Monlondi Leghlmi, è stato arrestato ad Albenga dai carabinieri del nucleo operativo. Lo straniero è stato notato mentre si avvicinava ad un’auto ai limiti della carreggiata, nei pressi di viale Pontelungo, con fare sospetto. Alla vista dei militari l’uomo ha cercato di fuggire ed ha fatto cadere a terra 4 dosi di cocaina confezionate per lo spaccio. La droga è stata recuperata e posta sotto sequestro, mentre l’extracomunitario è finito in manette per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. goFFi
    Scritto da goFFi

    Prima o poi finiranno.. :D

  2. Scritto da Fgerry

    ma che strano…..sono cosi dei bravi ragazzi questi immigrati…c’è chi fella loro presenza è fin contento…e se ti lamenti ti dicon che sei un razzista e che vorresti vedere solo biondi ed ariani in giro per strada.eggià…son dei perseguitati perchè son scuri …..la droga? dettagli..e poi i carabinieri saran stati sicuramenti fascisti che ce l’han messa loro per accusare il povere derelitto….