IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso “Panero”: Explora annuncia querela ad AnnoZero

[thumb:8106:l]Villanova d’Albenga. Explora Italia, il tour operator tirato in causa da AnnoZero in un servizio sulla presunta inutilità dell’aeroporto “Panero” di Villanova d’Albenga, non ci sta e passa al contrattacco, annunciando azioni legali in sede civile e penale.

In paricolare Explora “esprime con forza il proprio risentimento per quanto si è voluto far uscire, in totale disprezzo dei diritti altrui e della realtà”, si legge in un comunicato della società, che prosegue: “La faziosità politica di simili trasmissioni, finanziate con risorse pubbliche non si ferma davanti a nulla anche al costo di danneggiare seriamente le attività imprenditoriali”.

L’azienda coglie l’occasione per ringraziare i presidenti delle province di Savona e Imperia per la solidarietà ricevuta in seguito alla trasmissione e annuncia: “Rinnoviamo la nostra determinazione a procedere nel progetto finalizzato a portare nuovo turismo sulla riviera di Ponente”, comunicando la prossima firma di protocolli con operatori cinesi e russi del settore turistico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Laccio

    E’ bello avere l’areoporto ad Albenga. Ne sono orgoglioso. Lo difenderò sempre. … ma detto tra noi…in un orecchio…se non è uno spreco questo… cmq sia più privato è meglio è.

  2. Scritto da antonio gianetto

    Anche Report di Rai 3, che molto spesso picchia duro, è continuamente querelata, ma, se non sbaglio,
    se l’ è sempre cavata!