IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Burlando: “Nuovo ospedale fatto positivo”

Albenga. Esprime tutta la sua soddisfazione il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando al taglio del nastro del nuovo ospedale di Albenga: “Di fronte a tante immagini di ospedali iniziati e mai aperti l’inaugurazione oggi del nuovo ospedale di Santa Maria di Misericordia, a soli quattro anni dall’apertura dei cantieri, rappresenta un fatto importante e positivo”.

Tuttavia il presidente della giunta ligure non rinuncia a togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Questa è una bella giornata per la politica perché la salute deve stare al riparo dagli scontri di parte. Cosa che non è avvenuta con la vicenda della deaziendalizzazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, che è stata vissuta come uno scontro politico”.

In conclusione Burlando ha dichiarato: “E’ la prima volta che inauguro un ospedale, si tratta di un’esperienza lunga, c’è chi l’avvia e chi la conclude: penso che siano tre gli elementi fondamentali affinché un ospedale sia efficiente, le strutture nuove, buoni medici e il benessere del paziente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.