IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Barbero (AN): “Eco Albenga fallirà dopo aver preso i contributi dalla Provincia”

Più informazioni su

Albenga. “Dopo aver buttato alle ortiche il precedente Piano provinciale dei rifiuti, a causa dei veti incrociati di Verdi e Rifondazione, oggi Bertolotto si appresta a fare l’ultimo favore al Pd con la scelta di fare la discarica di Passeggi”. Così il consigliere regionale Angelo Barbero, di Alleanza Nazionale, sulle fasi di accordo tra il presidente provinciale ed il suo ex partito riguardanti il delicato tema dei rifiuti.

“Questa operazione – dice Barbero – è un vero e proprio favore al Pd savonese ed al Comune di Savona che così aggiusterà il proprio bilancio. Per i Comuni del Ponente il conferimento sarà sempre più oneroso e la bolletta della spazzatura continuerà ad aumentare”. “Eco Albenga – conclude il consigliere – fallirà dopo aver preso i contributi dalla Provincia; Tabbò non dice nulla perché il Pd savonese ha interesse a costringere Bertolotto a modificare il Piano provinciale dei rifiuti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.