IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, arrestato marocchino ricercato per furto

Più informazioni su

Albenga. Un ricercato di origine marocchina è stato arrestato nella notte dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Albenga. Su segnalazione di alcuni cittadini è scattata un’operazione congiunta con la locale polizia municipale. I militari hanno così fatto irruzione all’interno di un vecchio casolare in via Che Guevara: nello stabile, completamente abbandonato, aveva trovato rifugio Chakir Mohamed, 39 anni, colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla procura di Imperia per un furto commesso il 6 luglio del 2007 a Vessalico.

L’extracomunitario dovrà scontare la pena definitiva di un anno e tre mesi nel carcere di Sant’Agostino di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.