IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, al via il Festival “Su la testa”

Albenga. Terza edizione per “Su la testa”. Il Festival, organizzato dall’associazione culturale Zoo, si svolgerà nei giorni 27, 28 e 29 novembre presso il cinema teatro Ambra di Albenga.

Dichiarano gli organizzatori: “Anche quest’anno il programma prevede l’esibizione di artisti musicali con interventi di tipo teatrale imperniati sul tema insito nel titolo della manifestazione e sui tic della vita quotidiana e locale”.

Il calendario degli eventi è ancora “top secret” in attesa di essere ufficializzato, ma comunque vedrà la presenza di ospiti di livello sia nazionale che internazionale

Nel corso delle serate verrà premiato il vincitore del “Su la testa contest”, concorso che nelle passate edizioni ha selezionato molti valenti giovani artisti. La gara potrà essere seguita tutti i venerdì, a partire dal 10 ottobre, presso il Circolo Raindogs di via Chiodo, a Savona.
Ulteriori infomazioni sul sito www.myspace.com/raindogshouse[1] .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Laccio

    Veramente mi risulta che SU LA TESTA CONTEST sia alla prima edizione… però che siano bravi è vero. Speriamo sia un bel Festival…