IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albanese ricercato dall’Interpool arrestato a Pietra

Pietra Ligure. Un cittadino albanese di 28 anni, Erion Katai, originario di Valona, è stato arrestato in esecuzione di un ordine di cattura internazionale spiccato dall’Interpool con le accuse di tentato omicidio e di detenzione di armi da guerra. L’uomo è stato individuato a Pietra Ligure, in una casa abitata dal padre, dai carabinieri della stazione locale.

Nell’ottobre del 2005, mentre si trovava ancora in Albania, il giovane sarebbe entrato in un bar armato di kalashnikov e avrebbe esploso vari colpi, ferendo cinque persone che si trovavano nel locale. Si trova ora rinchiuso in carcere a Genova a disposizione dell’autorità giudiziaria italiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.