IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, un buon aperitivo ai funerali del commerciante Vena

Alassio. Questa mattina amici e autorità cittadine hanno rispettato le ultime volontà di Aldo Vena, noto commerciante di Alassio di 66 anni, morto la settimana scorsa, che ha disposto che ai suoi funerali venisse offerto un buon aperitivo.

All’uscita del feretro dalla chiesa di Sant’Ambrogio si è svolto un vero e proprio banchetto per brindare al ricordo del commerciante, un aperitivo a base de ‘la puntura’, un mix di vino bianco ed un noto aperitivo alcolico. Presente anche il sindaco di Alassio Marco Melgrati.

Vena era stato dirigente della Confesercenti e tra i promotori dell’apertura domenicale dei negozi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.