Politica

Alassio, Mimmo Giraldi aderisce a La Destra

Alassio. , il presidente del consiglio comunale di Alassio Mimmo Giraldi aderisce a La Destra. “E’ con grande soddisfazione, proprio alla vigilia del primo congresso provinciale della federazione” afferma Massimiliano Mammi, responsabile regionale del movimento di Francesco Storace. Mimmo Giraldi, da giovanissimo, era stato sindaco di Alassio dal 1990 al 1992.

“Devo ringraziare la nostra bravissima responsabile provinciale Antonella Tosi dandole atto del grande lavoro svolto sul territorio, portando La Destra a rappresentare un polo di attrazione per chi non si riconosce nel bipartitismo imperfetto dell’asse PD-PDL, e di chi, al contrario, apprezza e condivide un progetto politico serio e coerente”, continua Mammi.

“L’adesione di Mimmo Giraldi, al quale va il benvenuto di tutta La Destra ligure, è la dimostrazione di quanto il nostro movimento stia ben lavorando anche in previsione delle amministrative del 2009 che ci vedranno assolutamente protagonisti su tutto il territorio regionale”, conclude il portavoce regionale.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.