IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, incidente di caccia: uomo ferito al torace

[thumb:9420:l]Alassio. Un incidente di caccia si è verificato sulle alture di Alassio, in frazione Moglio, località Raseo. Un trentasettenne albenganese, Roberto Orlando, è stato raggiunto da un colpo di fucile al torace. Il proiettile, calibro 20, è stato esploso accidentalmente da un compagno di squadra, A.M., di 70 anni, alassino. Il fatto si è verificato intorno alle 15,40.

Il ferito è stato soccorso e trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove i sanitari l’hanno giudicato guaribile in 15 giorni per “ferita sottocutanea da arma da fuoco”. Le indagini sull’episodio sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Alassio e dalla Forestale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.