IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, il Genoa in visita alla città del muretto

[thumb:6833:l]Alassio. Gara amichevole tra il Genoa di Gasperini e l’Alassio domani pomeriggio alle 15,30, al campo sportivo di Villanova d’Albenga. Il mister rossoblu nel pomeriggio firmerà anche una piastrella del celebre Muretto di Alassio, durante un evento organizzato dal pittore Mario Berrino, grande tifoso genoano.

La squadra genovese è attesa dai tifosi per una giornata di sport organizzata dall’Alassio, presieduto da Angelo Vinai, e dal club “Alassio rossoblu…anni Preziosi”, in ricordo di due tifosi alassini mai dimenticati e molto stimati dal popolo genoano del ponente: Nanni Vena, ex commerciante scomparso di recente e Carlo Tomagnini, colui che nel 1982 aveva organizzato il soggiorno ad Alassio della nazionale di Enzo Bearzot prima del vittorioso mondiale di Spagna.

All’incontro di domani pomeriggio è atteso anche il campione Diego Milito che, insieme al resto della squadra, si sta preparando alla difficile trasferta di San Siro di domenica prossima contro l’Inter.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.