IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Grand Hotel: via libera della Soprintendenza

Alassio. Il sindaco di Alassio, Marco Melgrati, ha preannunciato il sì della Soprintendenza alla variante urbanistica per il Grand Hotel. La pratica, dunque, va avanti. Per i prossimi giorni il primo cittadino convocherà la conferenza dei servizi e iscriverà la pratica all’ordine del giorno di uno dei prossimi consigli comunali. La soprintendenza ha riconosciuto che la variante non crea pregiudizio al pregio storico e architettonico dell’albergo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.