IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, due romeni denunciati per il furto di un cellulare

Alassio. Due cittadini romeni sono stati denunciati a piede libero dalla polizia di Alassio per un furto compiuto all’interno di un esercizio commerciale di piazza Partigiani. I due hanno aspettato che il titolare si assentasse un attimo dal negozio e, entrati nel locale, hanno rubato un cellulare lasciato incustodito sul bancone. Quando l’esercente si è accorto della sparizione del telefonino, ha avvertito il commissariato. Gli agenti sono riusciti a rintracciare la coppia, nel frattempo fuggita, ma il cellulare sottratto non è stato ritrovato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.