IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, cordoglio della Lega per la morte di Jörg Haider

Alassio. La sezione di Alassio della Lega Nord, nell’esprimere il suo cordoglio per la morte di Jörg Haider, leader austriaco di estrema destra deceduto in seguito a un incidente automobilistico, fornisce una propria lettura della figura dello scomparso.

“E’ stato un uomo che ha saputo ascoltare la sua gente e ha saputo interpretarne la volontà – ha dichiarato il segretario della sezione alassina del movimento di Umberto Bossi, Roberto Avogadro – un uomo che ha creduto in un’Europa salda nei suoi valori fondanti, nella sua identità natà dalla Cristianità, e non svenduta e umiliata com quella imposta dalle sinistre europee. Lo hanno definito xenofobo, ma lui amava la sua terra e le sue tradizioni e voleva difenderele a tutti I costi, se questo vuol dire essere xenofobi lo siamo anche noi e abbiamo timore chi ci impone altro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ciccio Formaggio
    Scritto da Marco Ranuncolo

    ma il segretario della Lega alassina non era Corrado Barbero? Che ci azzecca l’oriundo toscano Roberto Avogadro? Resa dei conti? Boh!!!