Cronaca

Alassio, cadavere ritrovato in una scarpata: morte misteriosa

[image:9442:r:s=1]Alassio. Il cadavere di una donna è stato ritrovato in una scarpata in località Caso, sulle alture tra Alassio e Villanova d’Albenga. Si tratta di una donna di nazionalità romena. Sul ciglio della strada sono state rinvenute tracce di sangue.

Sul posto è arrivato il procuratore capo Vincenzo Scolastico, accompagnato dal sostituto Alberto Landolfi. Gli esperti della Scientifica hanno rinvenuto e repertoriato indizi utili alle indagini. Ancora da capire se la donna sia morta prima della caduta oppure per le coseguenze del volo di circa cinque metri nel dirupo. Sta di fatto che il corpo, recuperato dopo l’arrivo dei magistrati, presenta numerose lesioni inferte con un oggetto, forse un bastone. Segni che avvalorerebbero l’ipotesi dell’omicidio.

Il cadavere sarebbe rimasto nella scarpata per oltre 12 ore. La donna indossava pantaloni aderenti, una maglia nera e gialla, tacchi a spillo. Se fosse confermata l’ipotesi del delitto, è possibile che l’omicida l’abbia uccisa sul posto, piuttosto isolato, o in un altro luogo per poi trascinare il corpo e gettarlo nel dirupo.

[image:9443:c:s=1]

[image:9444:c:s=1]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.