IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via la stagione cameristica dell’associazione “Rossini”

Quiliano. Prenderà il via giovedì 9 ottobre, alle ore 21, presso il Teatro Nuovo di Valleggia, la stagione cameristica 2008/2009 dell’associazione musicale “Rossini”. In programma “La follia di Spagna”, una scelta di musiche di compositori spagnoli e sudamericani eseguite dal trio savonese formato dai due chitarristi Pino e Federico Briaco e dal mezzosoprano Roberta Gentile.

L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito. Per favorire un più agevole accesso degli spettatori al Teatro Nuovo di Valleggia sarà attivo un servizio navetta da Savona e Vado Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.