IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il trail “Monte Picarü” e la “Cürsa de Ülive e Castagne”

Albenga. Quasi al via la prima edizione del trail Monte Picarü” e della “Cürsa de Ülive e Castagne”, in programma per il prossimo 5 ottobre, organizzate da A.S.D.Sport Albenga Marathon in collaborazione con il comune di Cisano sul Neva, la Proloco di Cisano sul Neva, Cenesi e Conscente e l’Antincendio boschivo di Cenesi.

Il ritrovo per gli atleti è fissato al campo sportivo di Cenesi presso il bar della Proloco alle 7,45 mentre la partenza è prevista alle 9,15 per il trail e alle 9,25 per la corsa non competitiva, in contemporanea con il nordik walking.

L’evento sta vedendo l’impegno dei volontari AIB che sono impegnati nella sistemazione dei sentieri per tracciare un percorso che i podisti potranno utilizzare in piena sicurezza. Le iscrizioni sono già aperte. Sono previsti omaggi per i partecipanti (limitati ai primi 220 iscritti) e per la squadra più numerosa. La giornata poi continuerà con la tradizionale ‘sagra della castagna’, con caldarroste e piatti della tradizione ligure.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare via mail info@albengamarathon.com o info@marcomontori.it. In alternativa si può telefonare allo 0182/21823 o mandare fax allo 019/9490108.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.