IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, preparativi per il Festival degli Interpreti

Più informazioni su

Ponente. Preparativi in corso per il Festival degli Interpreti, che si avvia alla sua quattordicesima edizione. Gli ultimi annni hanno visto, nel periodo che precede l’evento, l’arrivo di una buona notizia riguardante qualche premiato della manifestazione: nel 2006 Monia Russo, premio della critica nel 2004, è approdata al Festival di Sanremo; nel 2007 Stefano Centomo, premio discografico e premio della critica 2006, ha partecipato al Festival aggiudicandosi il secondo posto nella sezione giovani, mentre nel 2008 il gruppo vocale dei Cluster, tra i cui componenti spicca Liwen Magnatta, vincitrice del Festival degli Interpreti 2003, ha partecipato alla trasmissione X-factor. Nello stesso anno Pasqualino Maione, terzo classificato nel 2007, ha concorso ad “Amici” di Maria De Filippi, piazzandosi al terzo posto.

Oggi la “buon nuova” arriva da Martina Stavolo, 21 anni, che avrà la sua occasione in questo periodo su Canale 5, all’interno di “Amici”. La giovane, unica ragazza approdata nel 2007 alla finalissima del Festival degli Interpreti nella categoria cantautori, si era fatta notare con la sua “Prendimi”.

[image:9383:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.