IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, denunciato il responsabile del furto al bar Il Saraceno

Più informazioni su

[thumb:5251:l]Andora. E’ stato individuato ad Andora intorno alle 2 di questa notte Mohamed D., nato in Marocco nel 1987 e residente a Genova con regolare permesso di soggiorno. Il giovane, pregiudicato, si era reso responsabile di furto aggravato il 31 maggio scorso quando si era introdotto nel bar Il Saraceno di Andora, sito in via Genova 12. Mohamed D. era entrato nell’esercizio commerciale rompendo il vetro di una finestra e si era impossessato di un pc portatile e di 150 euro in contanti.

Tramite la visione dei fotogrammi acquisiti dall’impianto di videosorveglianza del bar, l’equipaggio Radiomobile di Alassio era risalito alla sua identità. Durante la notte è stato sorpreso dai militari della stazione di Andora ed accompagnato in caserma. Dopo aver visionato nuovamente i fotogrammi, i carabinieri coordinati dal capitano Sighinolfi hanno appurato che si trattava del giovane sospettato ed hanno provveduto a segnalarlo alla Procura della Repubblica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.