IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggredì carabinieri per farsi arrestare: condannato a otto mesi

Vado Ligure. E’ stato condannato a otto mesi per resistenza a pubblico ufficiale, con assoluzione, perchè il fatto non sussiste, per l’interruzione di pubblico servizio, Alfonso Arnello, 45 anni di Noli. L’uomo il 27 giugno scorso aveva dato in escandescenza nella caserma dei carabinieri di Vado Ligure dove si era recato per denunciare lo smarrimento del portafoglio con seicento euro, che gli aveva lasciato la sorella.

Secondo i militari gli insulti e gli spintoni ai carabinieri era una scusa per farsi arrestare e passare qualche giorno in cella: due pasti al giorno e colazione inclusa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.