IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albenga torna il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni

[thumb:9357:l]Albenga. Dopo la pausa estiva, torna ad Albenga il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni, l’evento enogastronomico che, fin dalla sua prima edizione, ha conosciuto un successo di pubblico calcolabile in circa 3.000 presenze e che ha saputo coniugare ogni volta qualità, tradizione ed innovazione con una consolidata gamma di prodotti, oltre ad alcune novità che di mese in mese hanno accresciuto l’offerta dando alla manifestazione e alla cittàun alto ritorno mediatico e di pubblico.

L’appuntamento con l’edizione di ottobre è in viale dei Mille sabato 4 e domenica 5 ottobre dalle 10 alle 20: come di consueto, una trentina di espositori uniformati dall’immagine coordinata dello stand, costituito da gazebo bianco e tovaglia bordeaux, saranno pronti ad accogliere il pubblico, accompagnandolo alla scoperta dei piccoli segreti di produzione e guidandolo personalmente nella degustazione dei prodotti proposti.

Il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni, voluta e ideata dal Comune di Albenga e dall’Unione Commercianti Viale dei Mille, è organizzata da Totem Eventi in collaborazione con l’Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.