IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accusa malore e sbatte con l’auto: muore 81enne

[thumb:5533:l]Laigueglia. E’ stato probabilmente un malore a provocare l’incidente nel quale ha perso la vita Carlo Rinaldi, 81 anni, residente nella provincia di Bergamo. L’anziano si è sentito male mentre era a bordo della sua auto, una Bmw, lungo il tratto di Aurelia a Capo Mele, nel comune di Laigueglia, andando a sbattere violentemente contro il muro laterale alla strada. L’incidente si è verificato intorno alle 18 di oggi pomeriggio.

Immediati i soccorsi della Croce Bianca di Andora, dell’automedica del 118 e dei vigili del fuoco di Albenga: i sanitari hanno cercato di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare: è deceduto durante il trasporto in ospedale. Sul posto anche le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso. Il sinistro non ha coinvolto altri veicoli: qualche disagio alla viabilità per consentire l’intervento dei soccorritori e la rimozione del veicolo incidentato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.