IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, guidava ubriaca: vettura confiscata

Più informazioni su

[thumb:3655:l]Varazze. Verrà confiscata l’auto della pistoiese di 49 anni, che nella serata del 10 ottobre ha speronato, all’altezza di Varazze, un’auto della polizia stradale che la stava inseguendo causando il ferimento dei due agenti a bordo della pattuglia. In seguito i sanitari dell’ospedale di Voltri, dove la donna è stata trasportata, hanno riscontrato nel suo sangue un tasso alcolemico pari a 3,21 grammi/litro, quando il limite di legge è fissato a 0,05.

Oggi il Gip Adriana Petri ha convalidato il sequestro della vettura, una Opel Corsa, facendo automaticamente scattare la confisca. La patente della donna è stata sospesa dalla polizia stradale che l’ha anche denunciata all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

L’episodio aveva movimentato la serata del 10 ottobre, quando numerose telefonate alla polizia stradale di Sampierdarena avevano segnalato una vettura che procedeva zigzagando. Una pattuglia aveva intercettato la vettura, però, si era messa di traverso sulle carreggiate costringendo l’auto della polizia a urtarla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.