IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cairo la rassegna musicale “Autumn In Rock”

Cairo Montenotte. Quattro appuntamenti dedicati alla musica di giovani band emergenti liguri e piemontesi. A ingresso libero. E’ la rassegna musicale “Autumn In Rock” che si svolgerà a Cairo presso l’Osteria del Vino Cattivo, in via Sanguinetti.

Si inizia venerdì 3 ottobre, alle ore 22, con i “Bermudas”, combo di tre elementi con un’anima deicisamente punk ‘n’ roll. Venerdi 17 ottobre è la volta dei “17 Perso” di Acqui Terme con il loro pop rock d’autore con influenze multiformi. Venerdi 31 ottobre “The Fonz: Rockabilly horror party show”: da Elvis agli Stray cats, dal Reverendo Horton Heat ai The Quakes, passando attraverso irriverenti rivisitazioni di alcuni classici della musica rock. Infine, venerdi 14 novembre, “Le Noir”: sei musicisti di Savona pronti a grandi palchi, una miscela di influenze che vanno dal pop al jazz, dai suoni elettronici al new-wave, con ritmiche e chitarre distorte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.