IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Botte ad un ambulante: assolto Paolo Iuliano

Sanremo. Assolto per mancanza di querela di parte. Questo è quanto hanno decretato i giudici nei confronti di Paolo Iuliano, sanremese di 32 anni. L’uomo era accusato di lesioni per aver aggredito un cinese, anch’egli di professione ambulante, al mercato di Sanremo. Il fatto risale al 7 marzo 2008.

Paolo Iuliano è attualmente imputato di omicidio preterintenzionale, per aver aggredito sull’A10, in una piazzuola presso Varazze, l’imprenditore toscano Franco Giuliani, deceduto poi per le conseguenze di un attacco cardiaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.