IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, Bovero lascia la carica di assessore

[thumb:9359:l]Vado Ligure. Clamoroso sviluppo nelle vicende della giunta comunale vadese: l’assessore all’urbanistica Pietro Bovero ha deciso di rimettere il proprio incarico in seguito alla sua insoddisfazione per la nuova nomina dell’ingegner Roberto Drocchi a capo del settore urbanistico.

Nonostante i tentativi del sindaco Giacobbe di ricucire lo strappo, Bovero da domani mattina sarà un semplice consigliere comunale. Secondo quanto dichiarato dall’esponente socialista vadese, il suo gruppo continuerà a far parte della maggioranza, anche se d’ora in poi verrà deciso di volta in volta su quali provvedimenti appoggiare o meno l’amministrazione.

L’ultima apparizione come assessore resta quella di martedì scorso quando la giunta vadese ha approvato il PUC.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.