IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zuccarello, rogo in un appartamento: brucia stanza da letto

Più informazioni su

[thumb:1975:l]Zuccarello. Intervento dei vigili del fuoco intorno alle 11,30 a Zuccarello, nell’entroterra ingauno. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti di via Cavour, che hanno avvertito il rumore di un botto. Erano i vetri della finestra di un’abitazione, dove si è sviluppato un incendio.

I pompieri sono entrati nella casa forzando una finestra a piano terra ed hanno raggiunto la stanza da letto, dove il rogo stava devastando i due materassi. In circa un’ora hanno avuto ragione delle fiamme. Danni ingenti agli arredi e alle pareti, completamente annerite, della camera.

I proprietari dell’abitazione erano fuori al momento dell’incendio. Il gatto, rimasto tra le pareti domestiche, ha cercato riparo prima di essere raggiunto dal fumo che avrebbe potuto intossicarlo. Ancora ignote la cause del rogo. Tra le ipotesi, quella di un mozzicone di sigaretta lasciato acceso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.