IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vigili del fuoco: Denaro nuovo direttore della Liguria

Più informazioni su

Liguria. L’ing. Leonardo Denaro è il nuovo direttore regionale dei Vigili del Fuoco della Liguria. Proveniente da Ancona, dove era direttore regionale delle Marche, sostituisce dal primo Settembre l’ing. Fabrizio Ceccherini, andato in pensione.

Compito della direzione regionale è il coordinamento dei quattro comandi provinciali in termini di risorse. Avvicendamento anche al comando provinciale di Genova, il cui responsabile, ing. Davide Meta, è stato trasferito a Bari come direttore regionale della Puglia. In attesa della nomina del nuovo comandante provinciale, la responsabilità è affidata al vicecomandante ing. Sandro Gambelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.