IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, morte di Francesca Camogli: accusa di omicidio colposo per il fidanzato

Più informazioni su

Varazze. Alberto Olivieri, il fidanzato di Francesca Camogli, la trentaduenne ex hostess di Varazze che il 25 luglio 2007 era stata trovata senza vita, è stato accusato di omicidio colposo per non aver custodito diligentemente le armi che teneva in casa. E’ quindi prossima la richiesta di rinvio a giudizio per l’uomo, difeso dall’avvocato Giuliano Levratto.

La donna era stata uccisa da un colpo di pistola nel bagno della villa di Oliveri ai Piani d’Invrea, mentre era rimasta sola in casa. Secondo gli investigatori, Francesca aveva maneggiato un revolver 38 special a tamburo premendo per sbaglio il grilletto. Sono stati necessari mesi di indagini, coordinate dal procuratore della Repubblica Vincenzo Scolastico, per escludere l’ipotesi del delitto e quella del suicidio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.