IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, centro destra unito in vista delle elezioni comunali

Più informazioni su

[thumb:1296:l]Varazze. Una lista unica del centro destra per vincere le elezioni amministrative della prossima primavera. Questa la volontà politica emersa dopo l’incontro tra i vertici provinciali e cittadini del PdL, della Lega Nord e dell’Udc che si è svolto ieri sera a Varazze, uno dei 47 comuni che saranno chiamati al rinnovo dell’amministrazione comunale.

Vaccarezza, Bussalai e Bronda, rispettivamente responsabili provinciali di Forza Italia, Alleanza Nazionale e Lega Nord in sintonia con Giovanni Delfino, responsabile locale dell’Udc, sono stati categorici e concordi: “Lavoreremo tutti uniti per assicurare la svolta politica a Varazze e la nostra presenza qui vuole essere una garanzia per tutti i cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.