IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Valleggia, giardini e spazi per bambini: lettera di protesta al sindaco

Quiliano. Lettera consegnata questa mattina al sindaco di Quiliano Nicola Isetta da parte di un centinaio di genitori, che chiedono all’amministrazione comunale interventi urgenti ai giardini pubblici di Valleggia e per le aree ludiche destinate ai bambini. Tra i problemi sollevati dalle famiglie: i giardini di fronte alla scuola sono sempre soleggiati, i cavallucci un po’ scheggiati e la struttura dello scivolo decadente, troppo alto al fondo corsa.

Inoltre, denunciano i genitori, il terreno alla base della struttura è privo di erba o ghiaia e i tappetini gommosi sono scarsi e mal messi. Sotto accusa anche gli altri giardini comunali: “Abbiamo trovato anche siringhe, sporcizia di vario tipo e cocci di bottiglia. Speriamo di non doverci spostare sempre a Vado Ligure…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.