IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Val Bormida: anziana deceduta per cause naturali

Cairo Montenotte. Una donna di 87 anni, Lidia Tarli, milanese, è stata rinvenuta cadavere dai vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte, accorsi nella tarda mattinata di oggi in seguito alla chiamata di parenti e vicini che non ne avevano più notizie dal giorno precedente. L’anziana è stata trovata nell’abitazione dove risiedeva a Murialdo, in località Ponte. Il decesso è dovuto a cause naturali, probabilmente un infarto.

Altro intervento per i pompieri valbormidesi, questa volta con esiti meno drammatici: una donna di circa novant’anni è caduta sul balcone di casa, senza essere più in grado di rialzarsi. Una volta aperto l’accesso ai soccorritori, la donna è stata accompagnata all’ospedale cairese per essere visitata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.