IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure: l’opposizione consiliare in piazza

Più informazioni su

Vado Ligure. AmareVado, il Gruppo delle firme, VivereVado e il gruppo misto consiliare organizzano, insieme ad altri comitati e associazioni, la giornata “Dai diritti dei cittadini ai doveri degli amministratori” per favorire la conoscenza reciproca, consolidare i processi di rete, promuovere un nuovo modo di far politica e progettare i prossimi incontri.

La manifestazione si svolgerà sabato 4 ottobre, in piazza Cavour a Vado Ligure. A partire dalle 10 sono previste le relazioni del giornalista Marco Preve, del professor Gerardo Marletto, dell’avvocato Roberto Faure e di Ugo Trucco, presidente dell’ordine dei medici savonesi. Dopo la pausa pranzo interverranno le associazioni, intervallate da momenti musicali e offerte di focaccette. L’iniziativa si concluderà intorno alle 18.

L’evento è organizzato dall’opposizione consiliare vadese e vedrà l’apertura e la chiusura della sessione mattutina da parte di Franca Guelfi e Corrado Calcagno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.