IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Vado, degrado in via Tecnomasio

Più informazioni su

[image:9258:c:s=1]

Questo è il degrado di via Tecnomasio, Vado Ligure, dove è situata una multinazionale importante in Liguria, penso che sia una vergogna visto che la strada è super frequentata da normali lavoratori e da autorità, inoltre pochi metri metri prima si trova un deposito dei camion della nettezza urbana, ci vorrebbe così poco ‘ripulire’ l’area magari utilizzando proprio uno di quei mezzi.
Grazie mille del Vs interesse.

Saluti
Laura e Giacomo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giampaolo Molinari
    Scritto da Giampaolo Molinari

    E fa ancora più male se penso che la stessa area, giusto dove ora parcheggiano i camions della rumenta, è stata per quasi un secolo zona industriale, prima l’ILVA e poi le Officine Ferrero, che dovettero abbandonarla proprio per il cambio di destinazione d’uso ed in base ad un piano regolatore che prevedeva, se non ricordo male, l’ultimazione già 10 anni fa di palazzine e di un parco, la cui realizzazione, ad oggi, non è neppure iniziata.
    .
    Il cambio di destinazione delle aree industriali andrebbe, salvo pochi specifici casi, vietato per legge.