IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Dal ’68 al movimento no-global”: presentazione del libro di Piero Bernocchi

Più informazioni su

Vado Ligure. La Confederazione Cobas di Savona organizza per giovedì 11 settembre alle ore 21, presso la sala Conferenze Coop di Vado Ligure, la presentazione del nuovo volume di Piero Bernocchi, portavoce nazionale Cobas scuola. Il libro, dal titolo “Vogliamo un altro mondo – Dal ’68 al movimento no-global”, è pubblicato da Data-news editore.

L’autore presenterà il saggio e discuterà in una tavola rotonda con Nicoletta Dosio del movimento NoTav Val di Susa, Franca Guelfi di Vivere Vado, Davide Montino dell’Università di Genova. Interverrà Paolo Franceschi di “Medici per l’ambiente”. Moderatore della serata sarà Franco Xibilia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.