IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, Croce Rossa in lutto per la morte di Marina Musio

Più informazioni su

Vado Ligure. Nei giorni scorsi la Croce Rossa Italiana di Vado Ligure ha subito un grave lutto. E’ infatti deceduta una volontaria della pubblica assistenza vadese, la signora Marina Musio.

“Questo improvviso e terribile lutto ha coinvolto profondamente il nostro Comitato, al quale la signora Marina era affettuosamente legata” dichiara il presidente della C.R.I. di Vado Pierangelo Bruno. “Ancora attoniti di fronte alla perdita di una persona tanto buona ed onesta, siamo rimasti ulteriormente stupiti dal fiume di oblazioni in sua memoria pervenute alla nostra associazione. Marina coerentemente con i valori morali che ispiravano la sua esistenza aveva espresso in vita di indirizzare i gesti di cordoglio dei vivi ad opere di beneficienza, in particolare alla Croce Rossa Italiana di Vado Ligure.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.