IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, bonghi e tamburelli sotto i portici: arriva la polizia

Più informazioni su

Vado Ligure. Un concerto estemporaneo con bonghi e tamburelli a Vado Ligure non ha incontrato il gradimento dei residenti. Dalle 21, sotto i portici lungo l’Aurelia, un gruppo di giovani si è riunito intorno ad alcuni percussionisti. La serata si è animata a cielo aperto con balli e ritmi, ma gli schiamazzi hanno disturbato il riposo degli abitanti più anziani della zona, che dietro alle finestre delle proprie abitazioni hanno assistito alla festicciola chiassosa.

Ma non per molto. Infatti hanno chiamato la polizia, che è intervenuta sul posto per porre fine al concertino. Quella della jam session ritimica “è una scena si ripete periodicamente condannando all’insonnia anche chi vorrebbe godere il meritato riposo al termine della giornata lavorativa” osserva un vadese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.