IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Usura nel Ponente, a metà settembre il processo agli undici indagati

Borgio Verezzi. Si terrà mercoledì 17 settembre l’udienza preliminare per l’inchiesta sul giro di usura nel Ponente ligure, per il quale sono indagate undici persone. I fatti sono venuti alla luce dopo la morte di Mauro Baglietto, 61enne macellaio di Borgio, morto suicida per i debiti contratti a seguito di prestiti con interessi insostenibili.

L’inchiesta aveva portato all’arresto di sei persone. Si tratta di Armando Tortelli, di 54 anni di Albenga, Renato Bogliorio, 62 anni, di Ceriale, Bruno Piave, 45 anni, di Boissano, Michele Cetriolo, 49 anni, di Albenga, Mario Langhetti, 79 anni, di Savona, Fabrizio Toselli, 38 anni, di Albenga. Altre otto persone erano state denunciate a piede libero. Cinque di esse si presenteranno mercoledì 17 davanti al giudice dell’udienza preliminare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.