IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Truffa su Internet: due denunce dei carabinieri

Villanova d’Albenga. I carabinieri della stazione di Villanova d’Albenga hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Savona P.S. 30 enne originario di Gioiosa Jonica e O.N. 45enne di Reggio Calabria, responsabili di truffa tramite Internet ai danni di D.M., 38 enne di Albenga. I due truffatori, tramite un’inserzione su E-bay, hanno messo in vendita un ciclomotore ed un motociclo ricavandone 1.100 euro, senza però consegnare la merce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.