IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trenitalia riammette i cani sui treni

Più informazioni su

E’ stato sospeso il divieto di Trenitalia, riguardante il divieto di trasportare cani superiori ai sei chilogrammi sulle tratte delle ferrovie dello stato. E’ quanto ha reso noto il sottosegretario al Welfare Francesca Martini, in seguito all’incontro avuto con l’amministratore delegato dell’azienda ferroviaria.

Da oggi inoltre è stato istituito un tavolo tecnico sulle tematiche igienico-sanitarie a bordo dei treni, che cercherà di coniugare l’accesso di animali domestici a bordo dei convogli con la loro pulizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.