IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trenitalia: interrotto per sei mesi il collegamento diretto Torino-Ceva-Savona

Più informazioni su

Savona. Dalla prossima settimana rimarrà solo la linea Torino – Asti – Alessandria – San Giuseppe – Savona a garantire per i successivi sei mesi il collegamento diretto tra il capoluogo piemontese e Savona (due treni nei giorni feriali e quattro nei giorni festivi). Lunedì 8 settembre inizieranno infatti i lavori di manutenzione alla galleria Belbo per il potenziamento del tratto Ceva – San Giuseppe di Cairo della Torino – Savona, lavori che comporteranno su questa linea la sospensione della circolazione ferroviaria sino all’8 marzo 2009.

“Durante questo periodo i collegamenti saranno garantiti con un servizio sostitutivo di autobus fra Ceva e San Giuseppe di Cairo, con arrivi e partenze dai piazzali antistanti le stazioni”, assicura in una nota Trenitalia. Le offerte alternative per gli utenti, circolazione degli autobus e deviazioni dei treni con collegamento diretto, sono già indicate nell’Orario ufficiale di Trenitalia (Gruppo FS), ma gli orari e i tempi di viaggio degli autobus potranno variare in relazione al traffico stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.