IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre artisti quilianesi per l’ultimo appuntamento di Futurenergie

Più informazioni su

Quiliano. Volge al termine Futurenergie, il progetto internazionale di arte postale e digitale organizzato dal SACS , Spazio Arte Contemporanea e Sperimentale del Comune di Quiliano, che ha visto il coinvolgimento di numerosi artisti di varia nazionalità.
Domani, domenica 28 settembre, alle ore 17,30, a Villa Maria, ultimo appuntamento con una particolare ed interessamente performance di tre artisti quilianesi, Bruno Cassaglia, artista di arte visiva, mail, artista e uno dei curatori del SACS, il Ballerino e coreografo Edo Pampuro ed il musicista Gianni Lagorio.

“Questo è stato un evento di una grandissima importanza, dato il coinvolgimento internazionale, ma soprattutto data la notevole qualità degli artisti e dei lavori che sono stati presentati – affermano dall’assessorato alla cultura del Comune quilianese -. Inoltre durante il periodo dell’esposizione, che è durato dal 14 al 28 settembre, si sono succeduti numerossissimi altri eventi integrativi culturali ed artistici di notevole interesse, che hanno avuto una grande partecipazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.