IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tir prende fuoco nella notte sulla A10

San Bartolomeo al mare. Un incendio divampato nella motrice di un autoarticolato dopo un incidente ha distrutto il pesante mezzo e provocato la chiusura del tratto autostradale vicino al casello di San Bartolomeo al mare, direzione Francia, sull’A10. E’ accaduto intorno alle 2,30 di notte. Il conducente del Tir, un romeno, è rimasto illeso.

Sul posto sono intervenuti tre mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento di Imperia, e la Polstrada. Il casello di San Bartolomeo è rimasto chiuso: verrà riaperto questamattina, terminate le operazione di rimozione del mezzo e bonifica del sito autostradale. Ancora in fase di ricostruzione la dinamica dell’ incidente. Il camionista ha sbandato e ha urtato il guard rail, proseguendo la sua corsa per circa 200 metri. Le fiamme si sono sviluppate subito: il mezzo e il carico di carta che stava trasportando sono stati distrutti dalle fiamme che hanno danneggiato il manto autostradale. Accertamenti sono in corso per verificare le cause dell’incidente e, soprattutto, le condizioni psicofisiche dell’autista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.