IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo in lutto, morto l’ex finalese Luca Guida

Più informazioni su

Finale Ligure. Luca Guida, genovese, nato il 29 luglio 1983, è deceduto questa mattina intorno alle 9 mentre stava praticando alpinismo. Il giovane stava scalando una parete del Monviso a circa 3000 metri di quota. Si trovava insieme ad un amico, anch’egli di Genova, quando è scivolato in un precipizio. E’ morto sul colpo, dopo un volo di 300 metri. Gli uomini del Soccorso alpino, giunti sul posto dopo la chiamata del gestore del vicino rifugio Quintino Sella, non hanno potuto fare altro che constatare la sua morte.

Luca Guida, residente a Genova Rivarolo, era conosciuto nell’ambiente del tennistavolo savonese perché aveva indossato la maglia del Finale. Aveva disputato l’ultimo incontro per la società finalese il 16 marzo 2006, a Verzuolo, in una partita del campionato di serie C1. Era stato anche portiere nella squadra di calcio della Rivarolese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.